MIURMinistero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca 

Avvisi

Visite: 2402

Si comunica che da giovedì 22/02/2018 sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione progettati dal Comitato Tecnico Scientifico dell’Ambito di Empoli (008). Le azioni formative sono state individuate sulla base dei piani di formazione deliberati dai Collegi Docenti di ogni singola Istituzione Scolastica, sono finanziate da apposito fondo ministeriale ed integrano altre azioni formative, eventualmente già svolte o in corso di svolgimento, organizzate e/o autorizzate dall’Istituto od organizzate da altri Enti accreditati dal MIUR.

Al fine di orientare nella scelta delle unità formative proposte, si allega alla presente una descrizione di sintesi delle singole azioni.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre martedì 06/03/2018, utilizzando l’apposito form on line al seguente collegamento:

https://goo.gl/forms/Fh5MK8yz5AWx2ZpX2

 

Si ricorda infine che, in osservanza di quanto previsto dai commi 124 e 125 della Legge 107/2015, è necessario garantire a tutti i docenti di ruolo la partecipazione ad almeno una unità formativa. Pertanto, le iscrizioni del personale docente a tempo determinato saranno inizialmente accolte con riserva.

Si precisa che le sedi dei corsi ed il relativo calendario saranno comunicati successivamente; presumibilmente i corsi saranno attivati nel periodo marzo-giugno 2018.

Si allega la tabella con i relativi corsi.

 

Tabella corsi

Avvisi

Torna all'inizio del contenuto